Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

News

 
Tutte le ultime novità sugli Hospitality Social Awards.
Curiosità, notizie e informazioni.
 

#HSA2016 i finalisti!

Finalisti categoria strutture ricettive alberghiere:
Aqualux Hotel SPA & Suite - Bardolino
Astoria Park Hotel Spa Resort - Riva del Garda
Byblos Art hHotel Villa Amistà - Corrubbio di Negarine
Castello Camemi - Vizzini Scalo (CT)
Cristallo Hotel Spa & Golf - Cortina d’Ampezzo
Diamante Mhotel - Collegno
Nun Assisi Relais - Assisi
Etruscan Chocohotel - Perugia
Molino Stucky Hilton - Venezia
Hotel Annunziata - Ferrara
Hotel Dory - Riccione
Hotel Il Cervo - Tarvisio
Hotel Miramare - Sottomarina
Hotel Principe di Savoia - Milano
Hotel Rex Riccione - Riccione
Hotel San Salvador - Bellaria Igea Marina
Hotel Victoria - Trieste
Rome Marriot Park hotel - Roma
Mirtillo Rosso Family Hotel - Riva Valdobbia
Villa Olmi - Firenze
Villaggio Olimpico - Sestriere
Relais Villa Abbondanzi - Faenza
Il Picolo Dolomiti Resort - Andalo
Palazzo Gattini - Matera
Oxygen Lifestyle hotel - Viserbella
Panoramic Hotel Plaza - Abano Terme
Boffenigo Small & Beautiful hotel - Costermano

Finalisti categoria strutture ricettive extralberghiere:
Ai frutti di una volta - Ferrara
Bagni Vittoria B&B - Vasto
Camping Le Pianacce - Livorno
Holiday Village - Fondi
Le Conchiglie Residence - Cupra Marittima
Masseria Montepizzi - Carovilli
Miramare Campeggio - Livorno
Ostello di Bergamo - Bergamo
La Scuola B&B - Lusiana Campana

Finalisti categoria strutture ricettive aggregate:
Capitano Hotel Collection - San Quirico d'Orcia
Ibis Italia - gruppo Accor - Milano
Italian Hospitality Collection - Milano
JSH Hotels Collection - Rimini
Mokinba Hotels - Milano

Finalisti categoria destinazioni turistiche:
Strada dei vini e dei sapori dei colli di Rimini - Rimini
Oasi Zegna - Biella
Visit Trentino - Trentino Marketing
Marca Treviso - Consorzio di promozione turistica
Garda Trentino - Lago di Garda
Vivere Apecchio - I.A.T. Apecchio
Made in Taranto - Taranto

Finalisti categoria ristorante:
Agriturismo la Contrada - Ripartransone
Ristorante Terrazza Scalchi - Costermano
Giuda Ballerino - Roma
Locanda Pesciolino - Genova
Pizzeria Negri - Pontecaiano Faiano
Ristorante il Palazzo - Sant'Agata Feltria

Finalisti categoria stabilimenti balneari:
Bagno Arizona - Viareggio
Bagno Corallo - Cesenatico
Coco Beach Club - Polignano a mare
Lido Idelmery - Arma di Taggia
Lido Panfilo - Termoli
Solero beach - Potenza Picena

Finalisti categoria selfie:
Hotel Santoni - Torbole
Boffenigo Small & Beautiful Hotel - Costermano
Villaggio Olimpico - Sestriere
Best western hotel Cristallo - Rovigo
Hotel Oxygen - Viserbella
Masseria Montepizzi - Carovilli
Tenuta Santi Giacomo e Filippo - Pesaro Urbino
Grand hotel terme della fratta - Bertinoro
Villaggio Miramare - Livorno


I vincitori saranno annunciati e premiati il giorno 12 ottobre al Palacongressi di Rimini in occasione di Hospitality Day nella SALA del TEMPIO 2 alle ore 18.20. L’ingresso a Hospitality Day è GRATUITO. Iscriviti su: www.hospitalityday.it

 
29.09.2016
scritto da HSA Team
 
 
 
 
#HSA2015 i vincitori!
 
 

#HSA2015 i vincitori!

Vincitore nella categoria strutture ricettive indipendenti: HOTEL CAESIUS THEMAE & SPA di Bardolino (VR)
Motivazione: per la capacità di comunicare in maniera semplice ma efficace la vita vissuta dell’hotel con un piano editoriale preciso e curato, e per lo straordinario coinvolgimento attivo di ospiti e collaboratori alla vita social della struttura.

Vincitore nella categoria strutture ricettive aggregate: UNA HOTELS & RESORT
Motivazione: ha promosso in maniera innovativa, divertente e molto efficace non solo le proprie strutture ma anche il territorio e la nostra bella Italia.

Vincitore per la categoria destinazioni: BOLOGNA WELCOME
Motivazione: per il senso di accoglienza e di ospitalità che iniziano sui social media prima di tutto attraverso la voce di chi la destinazione la vive o la vorrebbe vivere.

Vincitore per la categoria ristoranti: LA CASA DEGLI SPIRITI di Costermano (VR)
Motivazione: riesce a trasmettere con facilità la qualità dei propri prodotti e l’esperienza che si vive nel ristorante, ma soprattutto mostra il proprio “dietro le quinte” con facilità e ironia.

Vincitore per la categoria stabilimenti balneari: LIDO PANFILO di Termoli
Motivazione: per l’utilizzo intelligente ed efficace di più piattaforme e il grande merito di far conoscere il proprio territorio in maniera coinvolgente.

Vincitore per il #BestHotelSelfie: LE ROSE SUITE HOTEL di Rimini
Motivazione: un selfie divertente che rappresenta in pieno l’hotel e le sue caratteristiche, ma soprattutto un selfie davvero… coraggioso!

Vincitore per il premio Il più amato dalla rete (voto del pubblico) con 2679 voti: HOTEL KRYSTAL di Riva del Garda (TN)

Menzione speciale: GRAND HOTEL MAJESTIC di Verbania
Motivazioni: per l'attività di branding attraverso il marketing della notizia "Matrimonio Casiraghi-Borromeo".

Premio speciale Travel Appeal: HOTEL BORGO MARINA di Rodi Garganico (FG)
 
07.10.2015
scritto da HSA Team
 
 
 
 

#HSA2015 i finalisti

Si sono concluse le selezioni degli Hospitality Social Awards, la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità. Un premio ideato e organizzato da Teamwork che, dopo il successo delle prime tre edizioni, si rinnova nella convinzione che il segreto per ottenere buoni risultati derivi soprattutto dall’insieme di creatività e personalizzazione. Non bastano infatti tempo, budget ed energie: servono soprattutto nuove idee per promuovere prodotti e servizi, costruire e consolidare immagine e reputazione, creare relazioni e fidelizzare i clienti. I social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione nel modo di proporsi a ospiti e turisti.

L’edizione 2015, che si avvale della prestigiosa partnership di Zeppelin, si presenta ricca di novità. Il premio si è infatti aperto anche a ristoranti e stabilimenti balneari, oltre che a strutture ricettive indipendenti (alberghi, bed&breakfast, agriturismi, resort, campeggi, motel, affittacamere, villaggi turistici), strutture ricettive aggregate (catene alberghiere, consorzi di alberghi, club di prodotto), destinazioni turistiche (comuni, province, regioni, enti privati di promozione del territorio).

Tra i finalisti dell’edizione 2015 troviamo prestigiose strutture ricettive appartenenti a importanti brand come Melìa, Accor, Relais & Chateau e Best Western. La categoria ristoranti presenta alcuni tra i più autorevoli in Italia. Non mancano, come sempre, piccole realtà che utilizzano le piattaforme social in maniera efficace e coinvolgente.
Anche per questa quarta edizione le destinazioni turistiche sono protagoniste con candidature eccellenti di città artistiche, valli di montagna e importanti siti Unesco.

Per il quarto anno consecutivo gli Hospitality Social Awards si confermano un punto di riferimento per chi si impegna e investe in modo propositivo sul social media marketing turistico e alberghiero.

Per scoprire chi ha vinto il premio finale vi aspettiamo alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Riccione il 7 ottobre 2015 in occasione di Hospitality Day.
 
08.09.2015
scritto da HSA Team
 
 
 
 
#HSA2015 finalisti categoria destinazioni turistiche
 
 

#HSA2015 finalisti categoria destinazioni turistiche

Ecco i finalisti (in ordine alfabetico) della categoria destinazioni turistiche.
Il vincitore del premio "Miglior attività di social media marketing per le destinazioni turistiche" verrà proclamato il 7 ottobre 2015 all'interno di Hospitality Day!

365 giorni nel Salento
Alberobello Experience
Bologna Welcome
Biella Turismo (ATL Biellese)
Discover Trieste
Misano 4 You
Potenza Picena
Val di FassaValtiberina

Complimenti a tutti!
 
07.09.2015
scritto da HSA Team
 
 
 
 
#HSA2015 finalisti categoria stabilimenti balneari
 
 

#HSA2015 finalisti categoria stabilimenti balneari

Ecco i finalisti (in ordine alfabetico) della categoria stabilimenti balneari.
Il vincitore del premio "Miglior attività di social media marketing per gli stabilimenti balneari" verrà proclamato il 7 ottobre 2015 all'interno di Hospitality Day!

Aquafarm / Battipaglia (SA)
Bagni Virginia / Loano (SV)
Panfilo Beach / Termoli
Tibidabo Beach / Lido di Ostia (RM)

Complimenti a tutti!
 
07.09.2015
scritto da HSA Team
 
 
 
 
#HSA2015 finalisti categoria strutture ricettive aggregate
 
 

#HSA2015 finalisti categoria strutture ricettive aggregate

Ecco i finalisti (in ordine alfabetico) della categoria strutture ricettive aggregate.
Il vincitore del premio "Miglior attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate" verrà proclamato il 7 ottobre 2015 all'interno di Hospitality Day!

AllegroItalia Hotels & Resorts
Baglioni Hotels
Le Conchiglie Group
ToFlorence Hotels
UNA Hotels & Resorts

Complimenti a tutti!
 
07.09.2015
scritto da HSA Team
 
 
 
 

 
 

News

Leggi le ultime novità sugli HSA
Tutte le news
 

#HSA2015 i vincitori!

Vincitore nella categoria strutture ricettive indipendenti: HOTEL CAESIUS THEMAE & SPA di Bardolino ...
 
 
 
 
 
Facebook
 
 
Twitter
 
 
Youtube