Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

#HSA2015 i finalisti

Si sono concluse le selezioni degli Hospitality Social Awards, la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità. Un premio ideato e organizzato da Teamwork che, dopo il successo delle prime tre edizioni, si rinnova nella convinzione che il segreto per ottenere buoni risultati derivi soprattutto dall’insieme di creatività e personalizzazione. Non bastano infatti tempo, budget ed energie: servono soprattutto nuove idee per promuovere prodotti e servizi, costruire e consolidare immagine e reputazione, creare relazioni e fidelizzare i clienti. I social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione nel modo di proporsi a ospiti e turisti.

L’edizione 2015, che si avvale della prestigiosa partnership di Zeppelin, si presenta ricca di novità. Il premio si è infatti aperto anche a ristoranti e stabilimenti balneari, oltre che a strutture ricettive indipendenti (alberghi, bed&breakfast, agriturismi, resort, campeggi, motel, affittacamere, villaggi turistici), strutture ricettive aggregate (catene alberghiere, consorzi di alberghi, club di prodotto), destinazioni turistiche (comuni, province, regioni, enti privati di promozione del territorio).

Tra i finalisti dell’edizione 2015 troviamo prestigiose strutture ricettive appartenenti a importanti brand come Melìa, Accor, Relais & Chateau e Best Western. La categoria ristoranti presenta alcuni tra i più autorevoli in Italia. Non mancano, come sempre, piccole realtà che utilizzano le piattaforme social in maniera efficace e coinvolgente.
Anche per questa quarta edizione le destinazioni turistiche sono protagoniste con candidature eccellenti di città artistiche, valli di montagna e importanti siti Unesco.

Per il quarto anno consecutivo gli Hospitality Social Awards si confermano un punto di riferimento per chi si impegna e investe in modo propositivo sul social media marketing turistico e alberghiero.

Per scoprire chi ha vinto il premio finale vi aspettiamo alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Riccione il 7 ottobre 2015 in occasione di Hospitality Day.
 
 
08.09.2015
scritto da HSA Team
 

 
 

News

Leggi le ultime novità sugli HSA
Tutte le news
 

#HSA2015 i vincitori!

Vincitore nella categoria strutture ricettive indipendenti: HOTEL CAESIUS THEMAE & SPA di Bardolino ...
 
 
 
 
 
Facebook
 
 
Twitter
 
 
Youtube